| |
| La Mia Firma!!! MY VIRTUAL FAMILY Figlie: venere96 x Claudia chan x Figlie gemelline=Ele= 93 °CoCo° nipoti: danielita92 luharicathebest _Akiko Eays_ migliore amica:hanonforever Sorellone :PiccolaHiachi, , Nanami88, Arlen Sorella: 4ever Karen; Pam Uchiha (anche reale), Miori95, lulù95 Sorelline:°baby princess°, (¯`·._.·valery chan·._.·´¯), unica e vera hanon Cugine:Lili94, Principessa Hanon Cyber Angelo, Ruby, Hanon*25, ..::Avril::.. Cuginette:___La mejo de Aprilia___ Amica:Pink pearl voice Compagne di classe:ely e goly compagna di banco: PureNoel Cognato:Ishida
SIRENE Sorella sirena: Oº°‘¨ Mew_Luchia ¨‘°ºO Coco: °°COCO°°96 Noel: ***noel*** Seira:..::Avril::..
Sirena Bianca:Karin-Hanazono Sirena Gialla: *Sette_Lune* Sirena Indaco: m@ddie Sirena Viola: **Stella** Sirena Rossa: seiraword Sono: cantante nella anime e manga virtual band di: Pam Uchiha Dark Angel di: seira san (Hime) Libero nella squadra di pallavolo the bitchmermaid di: Roro Angel Sono la strega nera di:=*Samara*= lust nella fma virtual family di: _kler alkemist_ sirena custode di: #Luchia# Sara da sirena di :Oº°‘¨ Mew_Luchia ¨‘°ºO L' Angioletto custode di: *Sette_Lune* gattina dagli occhi gialli di:hanon1997 gattina dagli occhi azzurri di: Luchia 4ever!! berry di: Karin-Hanazono Rosie nella sleepover family, di Karin-Hanozono Temari di: vegeta30 Karen di:m@ddie Sirena nera di:**Stella***
LA MIA VIRTUAL BAND OCEAN MERMAID Cantante e Violinista:Io Cantante: #Luchia#, Ewein, Madders Bassista: Chiara0494, Valyna Pianistia: Sweetcandy Batterista: Sara Chitarrista elettrica:Lulù95 Chitarrista: Sara1000 Tecnico luci: Vale The best Coro:Miori95, Noe13 Propone le canzoni Miori95 Ballerine "stella", pretty24, M.grazia29

x 

MARLUXIA Il Leggiadro Sicario Org.XIII
 MARLUXIA Il Leggiadro Sicario Org.XIII
REGALINI...
 By Silvy*

By *...Little Princess...*
Edited by .Kura - 24/2/2009, 16:14 |
| | |